top of page

Chi Siamo

GLI ARCHITETTI 
DEL CAPITALE UMANO

La Nostra Missione

Esistiamo per una ragione precisa: liberare le aziende italiane dalla costosa e frustrante "lotteria" del recruiting tradizionale. Crediamo fermamente che nel 2025 scegliere le persone giuste – quelle che determineranno il vostro successo futuro – non possa più essere una questione di fortuna, intuito o CV ben scritti. Deve diventare una decisione strategica, guidata dall'intelligenza dei dati e da un metodo scientifico rigoroso.

+ 43700

Candidature Revisionate

+ 16500

Colloqui Svolti

- 65%

Riduzione del Tournover

+ 91%

Tasso di Successo nel Periodo di Prova

IMG_0521.JPG

Il Founder

Sono Eugenio Birikh e la mia storia professionale inizia in quelle stanze in cui si parla solo di marketing, vendita e come fatturare di più. 
 
La mia ossessione è sempre stata una: capire cosa spinge le persone a desiderare qualcosa, a sceglierla, a legarsi a un brand o a un'ideale.

Ho avuto l'onore di affinare questa comprensione lavorando sulle campagne pubblicitarie per icone come Tod's, Jaguar e Land Rover e successivamente, l'adrenalina dei grandi numeri come Direttore Marketing di Alfio Bardolla Training Group SpA.

Proprio in quel periodo, gestendo processi molto complessi, una domanda ha iniziato a farsi strada con prepotenza nella mia mente:

"Se siamo così bravi a rendere un prodotto desiderabile, perché quando si tratta della risorsa più preziosa – le persone – ci affidiamo ancora così tanto all'intuito, alla speranza o a metodi francamente inefficienti?"
 
Ed è così che è nata Serotonina HR.

La mia missione, oggi, è mettere a disposizione delle aziende italiane  un metodo per liberarsi dalla frustrazione del recruiting tradizionale e permettere loro di costruire, finalmente con fiducia, i team eccezionali che sono il vero motore di ogni successo duraturo.

Il Processo di Reclutamento e Selezione delle Risorse Umane più Potente di Sempre

TROVIAMO LE PERSONE DI CUI LA TUA AZIENDA HA BISOGNO IN 7 GIORNI

Ci assicuriamo che

i tuoi nuovi collaboratori siano competenti

e che non spariscano dopo 1 mese di prova

bottom of page